Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  PANETTERIA PASTICCERIA MORETTO MONICA Via IV Novembre 15
15032 Borgo San Martino (AL)

0142429226
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine DA GIORGIO CREPERIA PANINERIA

Crêpes dolci home made ,crêpes salata man vs food , secondi piatti speciali con carne alla griglia , varietà del giorno , panini e idee del giorno and “parking crêpes”

Foto
rosticceria e gastronomia LA TRINACRIA ROSTICCERIA SICILIANA

Se vi trovate a ITRI e dintorni , e avete voglia di assaggiare la rosticceria siciliana non dovete far altri che raggiungerci.


LA TRINACRIA vi aspetta ogni giorno con tante novità!

Foto
cafés L'ANGOLO DEL CAFFE'

L'Angolo del Caffè è un bar e caffetteria situato a Barga.


La proposta comprende caffetteria tradizionale, con espresso, cappuccini e altre bevande calde, accompagnate da prodotti da forno come cornetti e dolci, oltre a consumazioni fredde e snack. L’Angolo del Caffè è frequentato sin al mattino per colazioni e pause caffè sia nel corso della giornata per un buonissimo aperitivo.

Foto
Food & Wine CAFFE' DIVINO

Dal 2016 il punto di riferimento per il gelato artigianale a Centobuchi.

Ogni giorno prepariamo gelati cremosi, yogurt e crêpes con ingredienti selezionati, per offrirti qualità costante e gusto autentico.


Più di 10 anni di esperienza, la fiducia di chi ci sceglie ogni giorno.


Ordina ora e porta a casa il vero gusto di Caffè Divino.

Foto
bakeries PANIFICIO ROMAGNOLI

Panificio Toscano Romagnoli offre ai propri clienti una nutrita scelta di specialità tipiche toscane.


La panetteria prepara schiacciata, pizza, pane toscano, bomboloni, biscotti etc

Foto
Food & Wine Osteria dei Malnat

La cucina Lombarda è fatta di carni robuste e di formaggi, burro, risotti sostanziosi, zuppe e polente, pesci di fiume e di lago. Nata tra le valli di montagna e nelle pianure fluviali, contaminata da Spagnoli, Austriaci e Francesi una cucina ricca dove tradizione e innovazione non hanno mai fine. Noi vi proponiamo la nostra versione.

Foto
pastry shops Pasticceria e Gelateria Montecakes di Davide Montesano

Impara la pasticceria,prova nuove ricette,impara dai tuoi errori,non avere paura.
MA SOPRATTUTTO DIVERTITI!

Foto
cafés BAR LA CASATA

Bar La Casata è un locale situato nel cuore di Sante Marie (AQ), ideale per chi cerca un ambiente accogliente dove gustare caffè di qualità, cocktail raffinati e una selezione di vini pregiati.


Cosa offre

  • Caffetteria e colazioni per iniziare la giornata nel modo giusto.
  • Aperitivi e cocktail preparati con ingredienti selezionati.
  • Selezione di vini per accompagnare ogni momento di relax.


Perfetto per un incontro tra amici o un momento di pausa, Bar La Casata è un punto di riferimento per chi ama il buon bere e l’ospitalità.

Foto
Food & Wine Antica Pasticceria Dell'Artista Corrado Fittuccia Srl

Pasticceria, caffetteria, sala da tè, cocktails, torte e dolci per ogni occasione, pasticceria mignon

Foto
cafés La Dolce Vita Gelato e Cioccolato

La Dolce Vita nasce a Vasto marina nel 1993 per la passione di Loredana Di Nunzio per il gelato. Nata praticamente in laboratorio, perché figlia di ristoratori , sin da bambina si dedica alla produzione del gelato nell’attività di famiglia, aiutando la mamma in laboratorio.


Nel 1993 giovanissima apre, grazie all’aiuto dei suoi genitori, La Dolce Vita, successo immediato, Loredana produce un gelato con frutta fresca , ingredienti di grande qualità, gusti innovativi e conquista subito la clientela vastese e turistica della piccola cittadina balneare che fa lunghe code per gustare il suo gelato. Tutto questo non fa altro che aumentare la passione di Loredana che cerca di migliorare sempre di più il suo prodotto. Nel 2010 nel campionato italiano di gelateria, vince 2 primi posti nella selezione regionale di Marche , Abruzzo e Molise con 2 gusti :
Fiordilatte e Prosecco di Verdicchio, l’ulteriore selezione la vede 3° con il gusto pistacchio, che le da accesso alla finale nazionale in cui si classificherà seconda, dopo un gelatiere siciliano, con cioccolato.


Oggi Loredana ci propone un gelato assolutamente naturale, di altissima qualità, senza glutine, senza l’uso di semilavorati industriali, con prodotti freschi e provenienti da aziende agricole e consorzi con il massimo della qualità.
Latte assolutamente fresco di alta qualità
Le migliori selezioni di cacao e cioccolato dal mondo
Nocciole piemonte e pistacchi sicilia tostati nel suo laboratorio e lavorati per produrne il gelato, solo frutta fresca, gelato vegano, gelato gourmet.
Lavora ogni giorno con passione per creare nuove delizie per il nostro palato.

Foto
cafés ''Agorà'' American Bar

Luogo dove Passione per caffè, bevande raffinate e atmosfera accogliente s’incontrano
Ogni dettaglio è pensato per farti sentire a casa

Foto
ice-cream shop GELATERIA LAB

Gelateria LAB
Gusti classici e anche gastronomici: gorgonzola miele e noci, avocado e lime, mango maracuja e zenzero fresco, stracciatella con basilico fresco e tanti altri. 


3 punti vendita a Milano

Vieni a trovarci in:

Via Dezza 24,  0249411084
Via Stoppani 7, 028419 2021
Via Correnti 20, 0235944739

Foto
ice-cream shop Gelateria Sottozero

GELATERIA ARTIGIANALE
PRODUZIONE PROPRIA


Qualità & Semplicità contraddistinguono il nostro gelato da oltre 11 anni.

Foto
Food & Wine SAGRESTIA
FOOD _ COCKTAIL_WINE
Lun - Dom dalle 18:00 alle 03:00
Martedì chiusi
Foto
Food & Wine Cafè Freiraum

Nehmen Sie Platz an einem der schönsten Plätze in Landshut, direkt am Ufer der Isar. Schließen Sie die Augen und entspannen


Sie sich an der Uferpromenade der Isar in einer Oase der Ruhe mit italienischem Flair:
Das FREIRAUM. Eine Kombination von Café, Bistro und Lounge.


Im Ambiente der hellen, luftigen Räume entspannt man sich bei einem Cappuccino und genießt die traumhafte Aussicht auf das Wasser.


Täglich von 9 bis 12 Uhr kann man in moderner, urbaner Atmosphäre mediterrane Frühstücks-Spezialitäten genießen.
Ab 11.00 Uhr bietet das Café/Bistro täglich wechselnde Antipasti, frische saisonelle Salatvariationen, verschiedene Arten der berühmten italienischen Panini sowie Bruschetta und Brotvariationen.


Mittags locken leckere 3-Gänge Menüs . Natürlich findet man hier neben Espresso-& Kaffeespezialitäten auch eine Vielfalt an
hausgemachten „Törtchen” aus der eigenen Konditorei sowie ein ausgesuchtes Sortiment an italienischen Weinen.

Wir kreieren kulinarische Gaumenfreuden in bester Qualität nach original traditionellen Rezepturen – saisonell geprägt und immer marktfrisch.

Foto
Food & Wine GRIFFE CAFE' BAR TAVOLA CALDA
tavola calda aperta fino alle ore 15:00